ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
Cittadini Illumina(n)ti

Una rete di comunità aperta

Un lavoro finalizzato alla costruzione di una rete di comunità aperta alle più importanti organizzazioni culturali di Ivrea; alla mappatura e alla comprensione dell’audience culturale; alla raccolta e all’elaborazione di visioni del futuro della città.

La rete di comunità con cui si è avviato il progetto è composta da alcune delle principali organizzazioni culturali della città di Ivrea: Associazione Culturale Pubblico-08, Museo P.A Garda, Zac! – Zone Attive di cittadinanza, Fondazione Natale Capellaro e Laboratorio Museo Tecnologicamente, Associazione Il Quinto Ampliamento, Cooperativa Alce Rosso, Associazione Il Contato del Canavese. Tale configurazione è rafforzata dalla presenza di alcuni partner associati che condividono le finalità programmate e collaborano alla realizzazione operativa di alcune azioni del progetto: Message Group, Icona srl, La Sentinella del Canavese, Artribune.

Con il sostegno di:

Cittadini Illumina(n)ti è un progetto sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo attraverso il bando Open Community.

Vai al sito